Hotel Pesaro Palace

Venezia

Centrale

BOUTIQUE HOTELNEL DISTRETTO CANNAREGIO

L’Hotel Pesaro Palace si trova nello storico setriere (quartiere in veneziano) di Cannaregio, a metá strada tra la stazione ferroviaria di Santa Lucina e Piazza San Marco. Grazie all’ampia rete dei mezzi pubblici veneziani, questo albergo a 4 stelle di Venezia è facilmente raggiungibile con il vaporetto.

Anche gli ospiti che arrivano a Venezia con l’auto possono parcheggiare a Piazzale Roma e poi prendere il vaporetto fino all’Hotel Pesaro Palace.

COME RAGGIUNGERCI

Dall'Aereoporto

Potete scegliere tra taxi privato, autobus pubblico e vaporetto. Possiamo organizzare un taxi privato per venirvi a prendere dall'aeroporto all'hotel in soli 30 minuti. Altrimenti con Alilaguna (per i periodi si prega di controllare http://www.alilaguna.it ) a Fondamenta Nove. Camminate per 10 minuti per arrivare all'hotel. Questa soluzione richiede circa 40 minuti di tempo. L'ultima ma più semplice possibilità è quella di prendere l'autobus numero 5 fino a Piazzale Roma e poi vaporetto numero 1 a Ca' D'oro che è proprio di fronte a noi. Questo tragitto richiede circa 1 ora (30/40 minuti in autobus e 20 minuti in vaporetto).

In Macchina

Una volta attraversato il Ponte della Libertà arriverete a Piazzale Roma (terminal bus/auto). Qui è possibile parcheggiare in uno dei due grandi parcheggi principali del Garage San Marco o del Comunale. Quindi attraversate la piazza (Piazzale Roma) fino alle fermate del vaporetto. Prendete il vaporetto numero 1 in direzione Rialto-San Marco-Lido e scendete alla stazione di Ca' d'Oro. L'hotel è proprio davanti ai vostri occhi!

In Treno

Il treno arriverà alla stazione ferroviaria di Santa Lucia. Scendete le scale a destra fino alla stazione dei vaporetti numero 1. Prendete il vaporetto numero 1 in direzione Rialto-San Marco-Lido e scendetee alla stazione di Ca' d'Oro. L'hotel è proprio davanti ai vostri occhi!

Dalla Stazione di Santa Lucia

La maggior parte dei visitatori di Venezia arriva alla stazione di Santa Lucia (con collegamento diretto dall'aeroporto Marco Polo) o Piazzale Roma, il terminal degli autobus dell'isola e il parcheggio principale. Da entrambi i punti di partenza, la linea principale del vaporetto conduce alla fermata Ca' d'Oro in pochi minuti, anche se gli ospiti che arrivano a Santa Lucia possono semplicemente scegliere di raggiungere l'hotel.

A Piedi

Il viaggio a piedi è una linea retta di 1 km lungo Lista di Spagna, che diventa Rio Terá San Leonardo, poi Rio Terá de la Madalena e infine Strada Nova. È consigliabile procurarsi una mappa di Venezia prima del vostro arrivo, poiché l'intricato sistema di corsie, canali e piazzette che compongono questa città enigmatica può essere molto difficile da navigare all'inizio!

Water Taxi

Se scegli di prendere un taxi sull'acqua, l'Hotel Pesaro Palace Venice ha il suo molo sul Canal Grande, anche se un taxi dall'aeroporto Marco Polo di Venezia con i bagaglio potrebbe rivelarsi deludentemente costoso!

Gallerie e Musei a Venezia